Richiedi anche tu l’Attestato di Certificazione Energetica Venezia per il tuo immobile

L’attestato di certificazione energetica è un documento importante e obbligatorio da allegare all’atto notarile in caso di compravendita dell’immobile o in caso di affitto di appartmento o locale oggetto di certificazione ed è valido per 10 anni dalla data del suo rilascio.

Perchè è obbligatorio?

Dal 29 marzo 2011, col D.Lgs n. 28/2011, è divenuto obbligatorio indicare nell’atto di compravendita o di affitto apposita clausola nella quale “l’acquirente o il conduttore danno atto di aver ricevuto le informazioni e la certificazione energetica degli edifici” e dal 1° gennaio 2012 negli annunci immobiliari di vendita degli edifici è obbligatorio indicare la classe energetica delle unità immobiliari contenuta nell’attestato di certificazione energetica.

Lo Studio Tecnico Scarpa è specializzato nell’esecuzione di Certificazioni Energetiche Venezia degli edifici ed è in grado di operare in tempi brevi ed a costi competitivi.

Se sei interessato ad ottenere l’attestato di Certificazione Energetica Venezia non ti resta che fare clic su questo link e richiedere subito un preventivo oppure invia una mail a info@studiotecnicoscarpa.com e il vostro Attestato di Certificazione Energetica sarà pronto in tempi molto brevi.